Insegno nella Scuola Primaria "Francesco Toscano" di Spoleto, rivesto il ruolo di Collaboratore del Dirigente Scolastico con funzioni Vicarie. A supporto della direzione svolgo una intensa attività di europrogettazione.

Mi faccio promotrice di valori, quali la pace, il rispetto dell'ambiente, i diritti dell'infanzia e pongo attenzione al ruolo della donna nella società. Ho empatia per i bambini e adoro insegnare. Studiare, leggere, scrivere, viaggiare, disegnare, dipingere, creare, ascoltare buona musica sono le mie passioni.

La cosa più incredibile che mi sia potuta accadere nella vita è stato vincere nel 2012 un concorso letterario nazionale che aveva un tema ben preciso "donne raccontano le donne" e io avevo un pò da raccontare. Il mio racconto "la cambiale" è stato pubblicato e premiato. 

Ho un figlio, di nome Gianluca, che incastrato nelle assidue curiosità tecnologiche della sua mamma :-) è diventato un perito informatico! Ho un compagno di vita, Andrea, che tiene acceso il sorriso nella mia vita. Dedico ogni mio sforzo compiuto nella vita professionale e non a Gianluca e ad Andrea.